Pesca di BENEFIrENZA

Home / Firenzegioca / Pesca di BENEFIrENZA
Pesca di BENEFIrENZA

La PESCA di BENEFIrENZA diverte e fa vincere tutti! È uno degli eventi clou di FirenzeGioca!

La PESCA di BENEFIrENZA è adatta a grandi e ai piccini: pescare i biglietti dà suspence e brividi di contentezza, puoi sfidare la sorte in ogni momento.
I premi sono tantissimi, tutti diversi e ogni biglietto è vincente! E i punti si possono cumulare, così potrai scegliere il premio che ti piace di più.

Chi partecipa alla PESCA di BENEFIrENZA porta a casa bei ricordi, premi e giochi e dà un aiuto concreto a tutti i volontari impegnati a realizzare FirenzeGioca.
La PESCA di BENEFIrENZA è infatti un sostegno indispensabile per il presente e il futuro di questa grande Festa del Gioco per Tutti: FirenzeGioca viene realizzata esclusivamente grazie alla rete di volontariato e alle sue iniziative di auto-finanziamento!

Quando?

Sempre, durante tutta la durata di FirenzeGioca. Gli orari della PESCA di BENEFIrENZA sono gli stessi della manifestazione.

Vuoi donare dei giochi o gadget?

Se vuoi donare dei giochi o gadget da mettere in palio contattaci subito alla mail progiocoaps@firenzegioca.it oppure tramite Facebook, altrimenti ti aspettiamo per giocare allo stand ProGioco, nell’area Family di FirenzeGioca.