Tornei Pokémon Unite

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2021 / Eventi 2021 / Tornei Pokémon Unite
Tornei Pokémon Unite
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2021; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

Sabato e Domenica DynamiPokémon al FirenzeGioca con i tornei di Pokémon Unite e Pokémon GO!!!

Siete tutti invitati a partecipare e provare a vincere con la vostra squadra di Pokémon Unite uno dei due Remake in uscita a Novembre: Pokémon Diamante Lucente oppure Pokémon Perla Splendente per Nintendo Switch!

Il torneo di Pokémon Unite si svolgerà sia Sabato che Domenica con il formato del match standard 5-Vs-5 con l’utilizzo di Switch e dispositivi mobili (il gioco sarà disponibile per questi ultimi dal 22 Settembre). Prevista quota di partecipazione.

Se non avete una squadra non disperate: potrete iscrivervi ugualmente e verrete uniti ad altri giocatori senza squadra (come accade per il matchmacking online).

Durante tutto l’evento verranno organizzati minitornei gratuiti for fun in modalità Quick Battle 3-vs-3.

Oltre a Unite, potrete partecipare anche ai tornei di Pokémon GO, gratuiti e gestiti secondo il numero di partecipanti in loco e, sorpresa sorpresa, saranno piazzate esche speciali anche su richiesta dei giocatori durante la fiera!!

Orari

Sabato e Domenica dalle 12:00 alle 15:30 iscrizione squadre presso lo stand DynamiPokémon nell’area Family.

Sabato e Domenica dalle 16:00 inizio torneo Pokémon Unite

Tornei di Pokémon GO a rotazione (al raggiungimento di partecipanti minimi)

Premi

1° Premio per entrambi i tornei di Pokémon Unite: 1 Gioco a scelta fra Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente per Nintendo Switch.

Premi per tornei di Pokémon GO: Gadget Nintendo.

Regolamento

Scarica il regolamento in formato pdf