Rottamazione mattoncini LEGO

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2021 / Eventi 2021 / Rottamazione mattoncini LEGO
Rottamazione mattoncini LEGO
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2021; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

Dreoni Giocattoli porta a FirenzeGioca i laboratori creativi LEGO e offre l’occasione di ottenere il BONUS ROTTAMAZIONE MATTONCINI, che ha avuto tanto successo in negozio, direttamente in fiera.

L’iniziativa ROTTAMAZIONE MATTONCINI funziona così: porta allo stand di Dreoni il LEGO© che non usi più, che non ti diverte più o che tieni in soffitta da anni… kit o LEGO sfuso non fa differenza, purchè sia LEGO o DUPLO originale e sia pulito. Verrà pesato e valutato 10€ al KG. Riceverai subito in cambio un Buono Acquisto senza scadenza valido subito e su tutto l’assortimento del negozio di Firenze di Via Cavour, mille metri quadri di giochi, giocattoli e modellismo a tua disposizione!

Ma c’è di più: lo scopo dell’iniziativa è benefico e ogni 10 KG di LEGO© raccolti DREONI destinerà un Buono Regalo da 10€ per i giocattoli dei bambini del Taxi Milano 25 di Zia Caterina, quelli che lei con infinito amore, chiama i suoi SuperEroi.
Giocare è bello, imparare a riciclare è importante, ma quello che più conta è DONARE e AMARE ❤ 

Scarica qui la LOCANDINA, condividila se vuoi, prepara il LEGO e vieni a FirenzeGioca (se passi prima dal negozio trovi anche il coupon per entrare con il biglietto ridotto!) che da Dreoni ti aspettano anche per farti giocare!