RadioFirenzeViola.it

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2022 / RadioFirenzeViola.it
RadioFirenzeViola.it
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2022; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

Per la prima nella storia di FirenzeGioca, le mitiche magliette dei volontari avranno un loro sponsor ufficiale!!!

Nel mese scorso è nata RadioFirenzeviola, la nuova visual web-radio interamente dedicata alla Fiorentina e curata dalla redazione della testata on line Firenzeviola.it, il cui logo, per le molte affinità con lo spirito che anima FirenzeGioca, è stato scelto per accompagnare il “Jolly-che-ride” sulle T-shirt che rappresentano l’orgoglio di tutti i volontari.

L’evoluzione della comunicazione verso il web e l’intrattenimento on demand sono oggi l’orizzonte dei media, sportivi e non e alla consueta informazione garantita dal portale Firenzeviola.it, leader nella galassia degli appassionati viola, si affiancherà il primo progetto di crossover-media in cui poter leggere, ascoltare e guardare notizie sulla Fiorentina, dalle 8 alle 21, sette giorni su sette, in tutto il mondo.

RadioFirenzeviola offre un palinsesto quotidiano di trasmissioni, rubriche e approfondimenti fruibili da smart tv di ultima generazione, smartphone e computer grazie all’innovativa piattaforma e alla App, scaricabile su tutti gli store. Lo studio di registrazione si trova in via Panciatichi e offre notizie, collegamenti live in esterna, interviste, approfondimenti e interazioni con il pubblico tramite WhatsApp.

La squadra di giornalisti e opinionisti di Firenzeviola.it, si arricchisce dunque di addetti ai lavori di respiro nazionale, ex giocatori viola e ospiti d’eccezione, per offrire ai tifosi gigliati un’informazione di qualità, completa, moderna e vivace.

A FirenzeGioca sarà presente per offrire tenerci aggiornati sul programma della manifestazione e fare servizio gratuito di annunci per il pubblico: espositori e associazioni potranno rivolgersi al desk di RadioFirenzeviola, nel padiglione Arsenale per promuovere gli eventi in corso.

RadioFirenzeviola: leggila, ascoltala, guardala.
https://www.radiofirenzeviola.it/