Demo continuative di Giochi da Tavolo per un binomio d’eccellenza: dVGiochi e Dreoni Giocattoli!

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2022 / Demo continuative di Giochi da Tavolo per un binomio d’eccellenza: dVGiochi e Dreoni Giocattoli!
Demo continuative di Giochi da Tavolo per un binomio d’eccellenza: dVGiochi e Dreoni Giocattoli!
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2022; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

DV Games, o dVGiochi, è una casa editrice italiana leader nel settore dei giochi da tavolo e giochi di carte, fondata nel 2001 e Dreoni Giocattoli è il negozio storico della città più amato da tutti i fiorentini, un vero paese dei balocchi di mille metri quadrati a pochi passi dal Duomo e dalla Fortezza da Basso, che festeggia proprio durante FirenzeGioca 99 anni di attività.

A FirenzeGioca Dreoni Giocattoli porterà un ampia selezione di giochi da tavolo targati dVGiochi e Ghenos Edizioni, con dimostrazioni a ciclo continuo dei titoli di maggior interesse e novità presenti in fiera; farà inoltre sfoggio di una carrellata di carte Pokemon, da vero Pokémon Point, e presenterà Gnamo! il gioco di strategia, battaglie e cinghiali ambientato in toscana.

Le demo si terranno nel Padiglione Basilica.