Si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Pesca di BenefiRenza, perché il gioco sia un prodotto più circolare possibile, che duri nel tempo e diverta sempre, anche passando di mano in mano, da grandi a piccoli e da piccoli a grandi, e tra amici!
Da sempre uno degli eventi preferiti di FirenzeGioca, non può certo mancare a questa edizione dei trent’anni la PESCA di BENEFIrENZA, l’evento di riciclo ludico e solidale che diverte e fa vincere tutti!
La PESCA di BENEFIrENZA è adatta a tutti: tutti possono partecipare e vincere, pescare i biglietti dà suspence e brividi di contentezza, puoi sfidare la sorte in ogni momento.
I premi sono tantissimi, tutti diversi e ogni biglietto è vincente! E i punti si possono cumulare, così potrai scegliere il premio che ti piace di più!
Chi partecipa alla PESCA di BENEFIrENZA porta a casa bei ricordi, premi e giochi e dà un aiuto concreto a tutti i volontari impegnati a realizzare FirenzeGioca; allo stesso tempo, chi ha giochi e giocattoli che non usa più può donarli e noi penseremo a restituir loro nuova vita.
La PESCA di BENEFIrENZA è un sostegno indispensabile per realizzare questa grande Festa del Gioco per Tutti: FirenzeGioca viene realizzata esclusivamente grazie alla rete di volontariato e alle sue iniziative di auto-finanziamento!
Puoi giocare sempre, durante tutta la durata di FirenzeGioca, ogni giorno dalle 18 fino a sera. Gli orari della PESCA di BENEFIrENZA sono gli stessi della manifestazione.
VUOI DONARE GIOCHI, GIOCATTOLI, LIBRI, PUZZLES O GADGET CHE NON USI PIÙ?
Se vuoi donare dei giochi o altro da mettere in palio contattaci subito alla mail info@progiocofirenze.it oppure tramite Facebook, altrimenti ti aspettiamo per giocare allo stand!