Gamers Militia, Black Dragons e i Maghi delle Mura hanno deciso di riunirsi in un’unica epica avventura a portata di Tentacolo. Il Kraken APS è il nostro modo per riunire in un unico tavolo alcune delle realtà più dinamiche della Toscana.
L’associazione si è formata nel 2019 ma stiamo dimostrando l’intraprendenza che qualifica ogni giovane avventuriero: Firenze, Pistoia, Lucca, Arezzo ci vedono regolarmente attivi nelle principali convention, ma non disdegnamo di aprire i nostri schermi anche in qualche palazzo degli Sforza, degli Este e tra i parchi dell’antica Roma.
I tre dadi che portiamo sempre nella nostra bisaccia sono quelli della fantasia, del cuore e del sorriso, perché per noi il gioco d’intelletto deve essere lanciato solo per far divertire! Le nostre date di nascita non contano, finchè i più piccoli ci guidano nel mondo e gli adulti ci prendono per mano.
Collaboriamo attivamente con le realtà del territorio (pub, ludoteche, circoli,…) e ci piace avere un tono sofisticato nelle biblioteche, dove portiamo scompiglio e animazione nei pomeriggi del fine settimana.
Dove ci vediamo tra un anno? In una sede nuova da poter aprire a tutti anche infrasettimanale.
Dove ci vediamo tra cinque anni? … a conquistare il mondo!