Salvo&Giorga @FirenzeGioca

Home / Firenzegioca / Salvo&Giorga @FirenzeGioca
Salvo&Giorga @FirenzeGioca

Domenica 26 settembre a partire dalle ore 16.00 (Area Junior – Palco)

Con più di 4 milioni di follower, i padre&figlia più acclamati del social Tik Tok saranno graditissimi ospiti dell’Area Family: più di un’ora di chiacchiere, autografi e sfide che stupiranno e faranno divertire il pubblico della domenica pomeriggio.

Salvatore Roccaro è diventato un Tiktoker quasi per gioco durante il primo lockdown, quando si è ritrovato senza lavoro (aveva un’agenzia di animazione nel Valdarno con la quale organizzava feste di compleanno, battesimi, matrimoni e spettacoli di magia). Da allora, lui e la figlia Giorgia, sono super seguiti nella categoria del social TikTok “famiglia e bambini”: i divertenti video in cui la coppia si sfida in simpatiche challenge e in cui Giorgia crea buffi scherzi a cui il padre soccombe puntualmente, spopolano e raggiungono in poco tempo milioni di visualizzazioni, creando un vero e proprio “caso”.

Programma

Ore 16:00 – Intervista
Ore 16:30 – Incontro con il pubblico e firma autografi
Subito dopo l’incontro con il pubblico li troverete in giro per FirenzeGioca impegnati a fare una o più sfide in stile “Salvo vs Giorgia”: chi la spunterà?