PESCA di BENEFIrENZA

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2022 / PESCA di BENEFIrENZA
PESCA di BENEFIrENZA
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2022; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

La PESCA di BENEFIrENZA diverte e fa vincere tutti!
È da sempre uno degli eventi preferiti di FirenzeGioca.

La PESCA di BENEFIrENZA è adatta a grandi e ai piccini: pescare i biglietti dà suspence e brividi di contentezza, puoi sfidare la sorte in ogni momento.
I premi sono tantissimi, tutti diversi e ogni biglietto è vincente! E i punti si possono cumulare, così potrai scegliere il premio che ti piace di più.

Chi partecipa alla PESCA di BENEFIrENZA porta a casa bei ricordi, premi e giochi e dà un aiuto concreto a tutti i volontari impegnati a realizzare FirenzeGioca.


La PESCA di BENEFIrENZA è infatti un sostegno indispensabile per il presente e il futuro di questa grande Festa del Gioco per Tutti: FirenzeGioca viene realizzata esclusivamente grazie alla rete di volontariato e alle sue iniziative di auto-finanziamento!

Puoi giocare sempre, durante tutta la durata di FirenzeGioca. Gli orari della PESCA di BENEFIrENZA sono gli stessi della manifestazione. Troverai lo stand della PESCA di fronte alla Sala Cassandra, nel padiglione Armeria

VUOI DONARE DEI GIOCHI O GADGET CHE NON USI PIÙ?

Se vuoi donare dei giochi o gadget da mettere in palio contattaci subito alla mail progiocoaps@firenzegioca.it oppure tramite Facebook, altrimenti ti aspettiamo per giocare allo stand!