Bazar del Gioco Usato

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2021 / Eventi 2021 / Bazar del Gioco Usato
Bazar del Gioco Usato
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2021; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

Il Bazar del Gioco Usato è un piccolo paradiso per i gamers, un format che arriva a FirenzeGioca direttamente dal padiglione Carducci di LuccaC&G!

Giochi fermi lì da tempo che non vengono più giocati a cui dare nuova vita? Giochi vintage che ti hanno stufato ma che non sai come vendere? Il Bazar del Gioco Usato è il posto giusto per provarci.

Al Bazar del Gioco Usato si possono lasciare in vendita i propri giochi e trovare giochi d’occasione, venduti esclusivamente da altri privati e da acquistare a prezzo agevolato, un punto di scambio a cui ogni visitatore può rivolgersi per affidare i propri giochi da vendere, senza preoccupazioni e pesi da portarsi in giro; basterà poi tornare a fine giornata per avere il resoconto delle vendite e incassare gli eventuali corrispettivi.

Il Bazar del Gioco Usato è un’attività sviluppata da ProGioco Firenze e da Save The Meeple per Lucca Games dove i volontari assistono coloro che desiderano avvalersi del servizio, per registrare e lasciare in deposito i propri giochi e aiutano i visitatori a scegliere il gioco preferito portando a termine lo scambio per conto dei venditori.

Per maggiori informazioni e maggiori dettagli basta consultare il regolamento:

Per partecipare basta scegliere i giochi da portare e compilare la richiesta di partecipazione:

Ci vediamo a FirenzeGioca!