Tavola rotonda – Associazioni ludiche: esperienze a confronto

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2021 / Eventi 2021 / Tavola rotonda – Associazioni ludiche: esperienze a confronto
Tavola rotonda – Associazioni ludiche: esperienze a confronto
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2021; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

A cura di ProGioco Firenze APS. Domenica 26 settembre ore 10:00 in Sala Cassandra.

FirenzeGioca e tante altre iniziative ludiche nascono dal mondo del volontariato e dal contributo di associazioni senza scopo di lucro che lavorano insieme per realizzare qualcosa di più grande.

Con questa tavola rotonda vogliamo riunire queste realtà e creare un’occasione di dialogo in più per conoscerci o rivederci, condividere e confrontarci, consolidare le reti che già esistono e favorire la nascita di nuove possibili collaborazioni.

Invitiamo a partecipare, tramite una persona che la rappresenti, ogni associazione non-profit che si occupa di gioco. Interverranno Alessio Guazzini e Mirella Vicini in rappresentanza di Federludo, la Federazione Italiana delle Associazioni Ludiche.

È richiesta la prenotazione. Posti disponibili: 25.
Per garantire la partecipazione di più realtà chiediamo cortesemente di aderire al massimo con una persona per associazione a meno di necessità particolari. Non è richiesto che l’associazione partecipi attivamente a questa edizione di FirenzeGioca con eventi in programma ma sarà data priorità a tali realtà in caso di prenotazioni sovrannumerarie.
Ricordiamo che l’accesso a tutta la manifestazione è regolamentato da bigliettazione e misure anti Covid-19.


Form iscrizione evento

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE, POTETE PRENOTARVI IN FIERA