Salvo e Giorgia

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2021 / Salvo e Giorgia
Salvo e Giorgia
Questo contenuto fa parte di Firenzegioca 2021; per informazioni su Firenzegioca 2023 torna alla homepage - Stiamo aggiornando il sito

Con più di 4 milioni di follower, i padre&figlia più acclamati del social Tik Tok saranno graditissimi ospiti dell’Area Family: più di un’ora di chiacchiere, autografi e sfide che stupiranno e faranno divertire il pubblico della domenica pomeriggio.

Salvatore Roccaro è diventato un Tiktoker quasi per gioco durante il primo lockdown, quando si è ritrovato senza lavoro (aveva un’agenzia di animazione nel Valdarno con la quale organizzava feste di compleanno, battesimi, matrimoni e spettacoli di magia). Da allora, lui e la figlia Giorgia, sono super seguiti nella categoria del social TikTok “famiglia e bambini”: i divertenti video in cui la coppia si sfida in simpatiche challenge e in cui Giorgia crea buffi scherzi a cui il padre soccombe puntualmente, spopolano e raggiungono in poco tempo milioni di visualizzazioni, creando un vero e proprio “caso”.

Domenica 26 settembre alle 16.00 nell’Area Junior intervista, a seguire incontro con il pubblico e firma autografi. Dopo l’incontro con il pubblico li troverete in giro per FirenzeGioca impegnati a fare una o più sfide in stile “Salvo vs Giorgia”: chi la spunterà?