Sito in manutenzione, stiamo preparando il sito per FirenzeGioca 2025, ci scusiamo per eventuali errori di visualizzazione o nei contenuti

A.A.A. volontariə per FirenzeGioca 2025 cercasi!

Home / Firenzegioca / A.A.A. volontariə per FirenzeGioca 2025 cercasi!
A.A.A. volontariə per FirenzeGioca 2025 cercasi!

AmicƏ di FirenzeGioca, chiediamo il tuo aiuto per spengere le candeline e celebrare il trentesimo compleanno di FIRENZEGIOCA! Come sempre sarà un evento fantastico e spensierato soprattutto grazie alla tua partecipazione!

Cerchiamo Volontarie e Volontari che possano spiegare giochi, dare supporto per la gestione della segreteria e delle varie iniziative, per tenere in ordine gli spazi, per fare promozione e per tutte le attività che possono essere utili al successo della manifestazione! Ma puoi anche proporti per realizzare qualche tua idea, come un torneo, una presentazione o un evento.

È richiesta voglia di fare e serietà nello svolgere le proprie mansioni, ma anche e soprattutto voglia di divertirsi e mettersi in gioco, attraverso questa grande famiglia ludica che da 30 anni (sembra incredibile, vero?) ruota intorno a FIRENZEGIOCA!

Fai parte della squadra! compila questo modulo ed entra subito nel mondo di FirenzeGioca!

Ci sta che non si riesca a dire sì a tutti ma, facendo una valutazione in base alle necessità, ci proveremo!

Il successo crescente, negli anni, di FIRENZEGIOCA si deve unicamente alle tante, tantissime persone, volontari, giocatori e non solo che, come te, hanno messo a disposizione gratuitamente energie e competenze per farla diventare grande!

Da sempre…. FIRENZEGIOCA e io la fo giocare! FIRENZEGIOCA è la Festa del Gioco per Tutti e di Tutti, noi e voi!

Se fai parte di qualche associazione ludica, in particolare di quelle del territorio che già collaborano attivamente alla realizzazione di FIRENZEGIOCA, come ProGioco Firenze, Ingegneria del Buon Sollazzo, Save the Meeple, Kraken, Giocozona, Gruppo ludico CHI NON GIOCA:.DI NON TOCCA, Ludissea 42 etc etc indica se sei già in contatto diretto con qualche loro referente.

Grazie di cuore a chi ha fatto parte della squadra in passato e a chi ci sarà in questa nuova edizione estiva, la 24ma edizione di FIRENZEGIOCA.