Migarba Giochi si propone come autoproduzione artigianale di giochi da tavolo che vogliono distinguersi per creazione ludica, materiali innovativi e artigianalità del prodotto. Ma oltre essere a pieno diritto un Sognautore, Lele è anche Volontario di FirenzeGioca, in pratica rappresenta una delle colonne portanti su cui si regge il nostro evento! Quindi se non lo trovate al tavolo non vi meravigliate: sarà sicuramente in giro ad aiutare, in modo pratico e sempre sorridente!
Il suo gioco più conosciuto è Svalvolo, simulazione di una partita di calcio per due giocatori che ti permette di scegliere il tuo modulo, elaborare la strategia più adatta e sfidare gli avversari in innumerevoli gare emozionanti e sempre diverse tra loro. A questa edizione ci propone un nuovo prototipo, intrigante quanto per ora misterioso, anche nel nome…. l’Esacoso.
Gli eventi di: Migarba Giochi
ESACOSO, a chi?
Anteprima e presentazione del nuovo progetto ludico di Lele: prenota la tua partita al desk della Ludoteca, oppure cogli l’attimo in cui l’autore sarà al tavolo per provare direttamente con...
Ulteriori informazioni »