Ludo in Fiera ospita il gioco da tavolo western più conosciuto al mondo, Bang! il grande classico che da oltre vent’anni porta sul tavolo da gioco sparatorie, inganni e strategie. Sarà presente anche l’autore, il game designer Emiliano Sciarra.
Sarai dalla parte della legge, dei fuorilegge o farai il doppiogioco?
Partecipa al Torneo ufficiale di Bang! di Ludo in Fiera! L’appuntamento per tutti è per domenica alle 12 al primo piano dell’Auditorium Rogers.
Il Torneo avrà come patron d’eccezione Emiliano Sciarra, autore del gioco, e sarà valido per il Campionato Nazionale di Bang! e per la classifica nazionale della stagione torneistica 2025/2026 dVGiochi: non perdere l’occasione di qualificarti per le finali nazionali e diventare il pistolero numero uno d’Italia!



I posti sono limitati, pertanto, consigliamo vivamente la preiscrizione inviando un messaggio a Jacopo Bartali al nr 3208522029, indicando nome e indirizzo e-mail.
Sarà possibile iscriversi anche direttamente in fiera ed è necessario registrarsi come giocatore sul sito bang.dvgiochi.com; chi non possiede già il suo account sarà aiutato a farlo.Per i vincitori, oltre la gloria, ci sarà in palio il Kit ufficale da torneo dVGiochi!
E inoltre, a sorteggio fra tutti i partecipanti, un fantastico set di dadi “Bullet” in metallo smaltato offerto da ProGioco Firenze.