Unisciti a noi in un evento straordinario, un multi-tavolo di Dungeons & Dragons nel quale tutte le principali edizioni del gioco di ruolo più famoso al mondo collaborano in una storia che abbraccia i mondi che furono e quelli che saranno.
L’evento si svolgerà presso Modena Play 2024 – il 19 Maggio a partire dalle 14 (per circa 4 ore)
Ogni tavolo giocherà una edizione diversa, con avventure dedicate, con lo scopo di “salvare” le regole minacciate da un diabolico piano per soggiogare il multiverso. Preparatevi perché non sarà una passeggiata! il destino degli universi dipende da voi avventurieri!
Scegliete la vostra edizione tra: BECMI (Edizione Frank Metzer, la “scatola rossa”), AD&D 2a edizione (Advanced Dungeons and Dragons 2a edizione), D&D 3.5, D&D 4a edizione, D&D 5a edizione o persino la nuovissima (e di prossima uscita) D&D One!
Iscrizioni: entro il 19 maggio e fino ad esaurimento posti, usando il modulo che troverai a questo link: https://pilastridellarovina.eventbrite.it
L’iniziativa è a favore del progetto di @All You Can Play for Charity per la raccolta fondi della LILT Milano Monza Brianza per il progetto ludico didattico in pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori. Dopo un periodo di pandemia e reclusione ripartono e continuano gli eventi in presenza per un nobile scopo.
Si ringraziano Federludo, Kraken GDR e The Agency per l’organizzazione e coordinamento dell’evento e dei volontari che hanno scritto (e arbitreranno) le avventure.