Save The Meeple

Home / Associazione / Save The Meeple
Save The Meeple

L’Associazione ludica no-profit “Save the Meeple” di Firenze è un’associazione culturale che persegue la diffusione del gioco come momento di aggregazione e con funzione sociale, in ogni forma.
Si tratta di un’associazione libera, apolitica che persegue il suo scopo sociale con impegno volontario e non retribuito. Favorisce la crescita del gioco tramite la partecipazione e l’organizzazione di tornei e manifestazioni, nonché il supporto allo sviluppo di entità analoghe sparse nel territorio, siano esse indipendenti oppure generate dall’Associazione stessa.
Dotata di una fornitissima ludoteca, Save The Meeple propone un appuntamento settimanale costante, inverno come estate, mettendo a disposizione i propri giochi a soci e amici: si gioca tutti i venerdì sera, dalle ore 21.00 in poi, in Via degli Aceri 1 a Firenze (zona Isolotto).
A FirenzeGioca i volontari di Save the Meeple saranno in supporto come dimostratori in Ludoteca; inoltre venerdì 1 agosto chiuderanno la propria sede associativa, invitando gli avventori e i soci a trasferirsi a FirenzeGioca per giocare tutti assieme. FirenzeGioca… e anche StM la fa giocare!

Sito web: https://www.savethemeeple.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/savethemeeple
Indirizzo email: info@savethemeeple.it