Cobblepot Games, fondata nel 2012, si occupa di tutte le fasi di produzione, dalla concezione alla realizzazione finale del gioco, inclusi sviluppo, playtesting, grafica e ingegnerizzazione dei componenti.
Stile inglese, qualità tedesca e creatività tipicamente italiana, Cobblepot Games produce giochi che alimentano ogni sezione del proprio ricco catalogo con opere ludiche di selezionati autori, che l’eccellenza editoriale internazionale pubblica e distribuisce per farli arrivare sugli scaffali dei migliori negozi e nelle vostre mani.
Diviso in tre linee, ognuna corrispondente a un colore, il catalogo Cobblepot Games si divide tra boardgames e wargames (catalogo rosso), party games, giochi per famiglie, adventure e strategy games (catalogo azzurro) e giochi e progetti educational & teaching (catalogo verde) in cui il divertimento diventa la cornice imprescindibile attraverso cui veicolare l’apprendimento, la didattica, la divulgazione, l’inclusione e la stimolazione di abilità e competenze.
A FirenzeGioca saranno presenti nella serata di sabato per farci giocare e partecipare in anteprima ai loro giochi di prossima uscita, come Paolo e Francesca, I Segreti de Gradéra, e altri.