La Taverna dell’Orco è un evocativo Ristopub-Birreria, di imminente apertura a Prato.
Data la spiccata vocazione gdr e fantasy ha scelto FirenzeGioca per presentarsi e sarà presente con un proprio spazio promozionale e per farvi giocare di ruolo a più non posso!
Allo stand della Taverna dell’Orco, oltre a incontrare l’Orcoste Durbghash quando non è impegnato a distruggere il FirenzeGioca, potrete avere informazioni e materiale promozionale della futura taverna orchesca e intrattenervi con l’illustratore Alessandro Balluchi, pronto a ritrarvi in fattezze orchesche e a illustrare i sottobicchieri della taverna.
Ai tavoli dello stand potrete anche giocare di ruolo, con le originali avventure ambientate proprio nella taverna orchesca, tra cui due bitavoli competitivi differenti. Inoltre, domenica 25 Settembre, il gruppo In Taverna da Kurt, vi farà giocare di ruolo in due sessioni speciali.
Se volete saperne di più seguite i social de La Taverna dell’Orco, tenete d’occhio il programma di FirenzeGioca e state attenti al troll che vive sotto la latrina e alla strega che si nascnde nella capanna con le zampe di gallina, tra i rami dell’albero del giardino della taverna!