Wanderhome, il GDR del viaggio (e finalista al GDR dell’anno) passa da FG OFF

Home / Firenzegioca / Firenzegioca 2023 / Wanderhome, il GDR del viaggio (e finalista al GDR dell’anno) passa da FG OFF
Wanderhome, il GDR del viaggio (e finalista al GDR dell’anno) passa da FG OFF

Cogliete l’occasione di provare uno dei giochi finalisti al GdR dell’anno 2023!

“Wanderhome” offre un’esperienza di gioco affascinante e distintiva. Ambientato in un mondo fantastico ed etereo, i giocatori assumono i ruoli di viaggiatori che esplorano paesaggi ricchi e vari, incontrano personaggi memorabili e scoprono storie avvincenti lungo il percorso. La mancanza di conflitti e combattimenti permette ai giocatori di concentrarsi sull’interazione con il mondo circostante, le sue creature e le sue genti.

Il mondo di “Wanderhome” è vibrante e vivido, con un’attenzione particolare al dettaglio che permette ai giocatori di immergersi completamente nell’ambientazione. Ogni incontro e situazione può diventare una storia ricca di sfumature, permettendo ai giocatori di esplorare temi di amicizia, crescita personale e connessione con la natura e gli altri personaggi.

Il sistema di gioco è semplice ed intuitivo, con regole chiare e flessibili che incoraggiano la creatività e la collaborazione tra i giocatori. Questa semplicità rende “Wanderhome” accessibile anche ai principianti e a coloro che non hanno precedente esperienza con giochi di ruolo.

Nella sua essenza, “Wanderhome” è un gioco di scoperte e meraviglie, dove ogni giocatore può contribuire a dipingere un quadro collettivo di un mondo magico e affascinante. L’accento sul viaggio piuttosto che sulla destinazione, e l’esplorazione della natura e dell’animo umano, rendono ogni sessione un’esperienza unica e indimenticabile.

Per coloro che cercano un’esperienza di gioco tranquilla, riflessiva e collaborative, “Wanderhome” è un titolo da non perdere. È un viaggio incantevole in un mondo fantastico, ricco di possibilità narrative e di momenti memorabili.

La sua atmosfera unica e il suo stile di gioco collaborativo lo rendono una gemma nel panorama dei giochi di ruolo.

Potete iscrivervi dalla pagina dell’evento (posti limitati)