Wings of Glory: assalto al primato

Home / Ludo in Fiera / Wings of Glory: assalto al primato
Wings of Glory: assalto al primato

sabato  ore 18:30

Un tavolo lungo quanto tutto l’auditorium e un record da battere!

Protagonisti il pubblico di Ludo in Fiera e il gioco di simulazione “Wings of Glory” di Andrea Angiolino (che parteciperà all’evento) e Pier Giorgio Paglia, edito da Ares e appena uscito nella nuova edizione italiana distribuita da Blacknight Editions. Tradotto in dodici lingue e distribuito in tutto il mondo, Wings of Glory conta centinaia di migliaia di appassionati che puntualmente si ritrovano per giocare assieme, per divertimento e per sfida verso nuovi record, che hanno portato a numeri incredibili. Wings of Glory , inizialmente pubblicato come Wings of War, ha venduto più di centocinquantamila scatole e centinaia di migliaia di aeroplanini, diventando un vero best seller delle battaglie aeree per gioco, tanto da annoverare 117 persone, a FirenzeGioca nel 2022, contemporaneamente schierate intorno a un gigantesco tavolo a manovrare i coloratissimi modellini di biplani della Grande Guerra.

Il nuovo tavolo che lancia la sfida al record, sarà allestito sabato 11 ottobre alle 18:30 all’Auditorium Rogers, in occasione di Ludo in Fiera.

Tutti, ma proprio tutti, sono invitati a partecipare, giocatori e anche novizi! Wings of Glory è un gioco tanto avvincente quanto semplice da spiegare e imparare; nella giornata di sabato si terranno tavoli dimostrativi del gioco e a conclusione dell’evento ci sarà un brindisi offerto da ProGioco Firenze a tutti i partecipanti.